XXII Colloquio di musicologia del "Saggiatore musicale"
Si terrà a Bologna dal 23 al 25 novembre il XXII Colloquio di musicologia del “Saggiatore musicale”, svolto in collaborazione con il Dipartimento delle Arti dell’Università di Bologna (Laboratori delle Arti, piazzetta P. P. Pasolini). Il programma è disponibile sul sito dell'associazione al seguente link.

Si ricorda che a chi vorrà partecipare o assistere al Colloquio "Il Saggiatore musicale" chiede un modico concorso alle spese (20,00 euro), da versare all'ingresso.

Poiché a fronte del versamento viene rilasciata una fattura, per snellire e velocizzare le operazioni invitiamo gentilmente i partecipanti ad anticipare il versamento dei 20,00 euro tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario BANCA PROSSIMA, intestato al "Saggiatore musicale" (IBAN: IT62 W033 5901 6001 0000 0072 608), e a inviare in risposta a questa e-mail la copia dell'ordine di bonifico insieme alla scansione del documento d'identità e del codice fiscale (oppure del tesserino sanitario).

Il versamento potrà essere fatto anche brevi manu alla reception nei giorni del colloquio: sarà comunque necessario presentarsi muniti di una copia del documento d'identità e del codice fiscale, da consegnare al momento del pagamento. Anche nel caso di pagamento alla reception sarebbe utile che la copia dei suddetti documenti venisse anticipata tramite e-mail.

Gli studenti iscritti nell'Università di Bologna sono esentati dal versamento della quota.

 
?>