Call for papers - Primo Meeting dell'ESCOM-Italy

Avrà luogo presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma, il 28 giugno 2018, il Primo Meeting dell'ESCOM-Italy, la sezione italiana dell’ESCOM-European Society for the Cognitive Sciences of Music. Il Primo Meeting dell’ESCOM-Italy intende riunire i ricercatori italiani che si occupano di come la musica è percepita, rappresentata e prodotta, secondo diverse prospettive tra le quali: musicologia, informatica, intelligenza artificiale, psicologia, pedagogia musicale e neuroscienze.

Tra gli obiettivi principali del Meeting vi è la condivisione di linee di ricerca tra gli studiosi italiani che lavorano sia all’estero sia in Italia e la discussione di iniziative future che potrebbero essere promosse da ESCOM-Italy ed estese all’ESCOM. È possibile inviare un abstract e/o registrarsi per la partecipazione. La scadenza per l’invio dell’abstract per una presentazione orale è il 23 maggio 2018.

Per proporre un abstract e/o registrarsi al Meeting, inviare una mail con nome e cognome all'indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , scrivendo come Oggetto: REGISTRAZIONE ESCOM-ITALY 28 GIUGNO.

Per informazioni: http://www.escom-italy.org/activities/

Comitato Organizzativo: Anna Rita Addessi (Rappresentante ESCOM-Italy, Università di Bologna), Nicola Di Stefano (Università Campus Bio-Medico di Roma, Segretario), Marta Rizzonelli (Comunicazione ESCOM-Italy, Humboldt-Universität, Berlin). Website manager: Enrico Cupellini (Università La Sapienza, Roma), Sandra Fortuna (Conservatorio di Musica di Frosinone, Ghent University)

 
?>